Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Montella: «E' strano ripartire col derby»

ANSA

Il tecnico: «I nostri avversari non mi amano, è abbastanza risaputo. Peccato si arrivi a questa sfida con una classifica così»

GENOVA - "E' strano ripartire con il derby, una partita diversa dalle altre. Io l'ho giocato una vita fa, ora lo sento meno. Ma in città è diverso, tutti ne parlano". Lo dice Montella alla vigilia dell'anticipo tra Sampdoria e Genoa, stracittadina che mette in palio punti salvezza. "Molto è cambiato rispetto ad un anno fa, per via dei punti. Poi però al calcio d'inizio ogni cosa però si dimentica. I nostri avversari non mi amano, è abbastanza risaputo. Peccato si arrivi a questa sfida con una classifica così. Inutile dirlo, ma domani proveremo a vincere questa importante partita. Stiamo recuperando l'entusiasmo, questa è una squadra che sta cercando la continuità", spiega l'allenatore in conferenza stampa.

SUL GENOA - "Sta facendo peggio di quanto mi aspettassi, pensavo avessero una rosa tra le più complete".

CASSANO IN FORMA - "Ho trovato i ragazzi in forma, Cassano in particolare. Sta giocando, è un giocatore molto importante per noi. C'è grande competizione là davanti, però. Non so se rivedremo gli stessi undici che hanno giocato contro il Palermo".

RINFORZO ALVAREZ - "E' un giocatore di qualità, sa saltare l'uomo è ha un'ottima tecnica".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi