Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Mesbah ubriaco in auto tenta la fuga. Denunciato dai carabinieri

ANSA

Il giocatore, alla guida di una Porsche Cayenne, non si è fermato a un controllo dei Carabinieri che gli avevano intimato l'alt, è stato inseguito, fermato e trovato positivo all'alcol test con percentuali tre volte superiori al limite

GENOVA - Alla guida di una Porsche Cayenne non si è fermato a un controllo dei carabinieri che gli avevano intimato l'alt, è stato inseguito, fermato e trovato positivo all'alcol test con percentuali tre volte superiori al limite. Protagonista dell'episodio, la notte scorsa, il difensore della Sampdoria Djamel Mesbah, 31 anni. Il franco algerino è stato bloccato dal radiomobile alle 4,30 nella zona di corso Italia, sul lungomare di Genova. Il difensore è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, multato per non essersi fermato all'alt e non avere la patente francese che dovrà esibire quanto prima in una caserma dell'Arma. Davanti alle contestazioni dei carabinieri Mesbah è apparso dispiaciuto: "Non mi ero accorto del vostro ordine". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi