Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Quagliarella: «Rimbocchiamoci le maniche»

ANSA

L'attaccante: «Col Chievo era una gara da vincere. Ora dobbiamo sfruttare la sosta per recuperare energie»

GENOVA - "Era una gara da vincere". L'attacante della Sampdoria, Fabio Quagliarella commenta così la gara persa conto il Chievo: "Sapevamo che sarebbe stata difficile, perché il Chievo è una squadra sempre scomoda da affrontare. La classifica dice che siamo sempre lì, in lotta per la salvezza: sfruttiamo questa sosta per recuperare un po' di energie, rimbocchiamoci le maniche e prepariamo al meglio la prossima trasferta in casa della Fiorentina".

RIPRESA - Priva di cinque nazionali, la Sampdoria è tornata a lavorare al Mugnaini di Bogliasco, dotto lo sguardo del presidente Massimo Ferrero, dell’avvocato Antonio Romei e del direttore sportivo Carlo Osti. Lavoro a gruppi: i blucerchiati più impiegati con il Chievo hanno svolto una seduta di scarico tra campo e palestra. Il resto del gruppo, cui sono stati aggregati i Primavera Matulevicius, Calò, Serinelli e Ponce – ha lavorato regolarmente sul prato principale nel corso di un allenamento completo. Palombo è stato sottoposto a terapie e fisioterapia; Carbonero continua il percorso post-operatorio fuori sede. Permesso per Mattia Cassani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi