Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, riabilitazione per Pavlovic. Sala lavora a parte

LaPresse/Valerio Andreani

Seduta di scarico per i giocatori più impiegati in occasione della gara col Cagliari: i blucerchiati si preparano al Palermo

GENOVA - Sampdoria al lavoro, all'indomani del ko contro il Cagliari, in vista della prossima giornata di campionato, che vedrà i blucerchiati affrontare il Palermo. Il tecnico doriano Marco Giampaolo ha diviso in due il gruppo di lavoro, selezionando i giocatori in base al minutaggio messo assieme contro il Cagliari. Per i giocatori più impiegati il programma ha previsto: scarico in palestra e poi esercizi in piscina. I meno utilizzati hanno invece eseguito una seduta a pieno regime. Per la giornata di domani, in programma ci sono solo gli allenamenti specifici, mentre il resto del gruppo avrà una giornata di riposo.

CALENDARIO SERIE A

I SINGOLI - Proseguono intanto nei rispettivi programmi di recupero sul campo, invece: Carlos Carbonero (reduce dall'intervento chirurgico al menisco), Jacopo Sala (alle prese con un problema al dicipite femorale sinistro) e Andrea Tozzo (per una frattura al quarto metacarpo della mano sinistra). Per Daniel Pavlovic (reduce da un trauma al ginocchio sinistro), invece, individuale riabilitativo.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi