Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Una soddisfazione meritata»

ANSA

Il tecnico: «Panchina più sicura? Probabilmente. Ma se i risultati possono condannarmi, la squadra non mi ha mai abbandonato»

GENOVA - "Un calore del genere me lo aspettavo da parte dei nostri tifosi, ci hanno mostrato un grande attaccamento. E sono felice per tutti, oggi la Sampdoria ha giocato bene e si è meritata questa soddisfazione". Così al termine del derby il tecnico della Samp, Giampaolo: "Riscatto? Non penso troppo in avanti. Abbiamo subito la gara con la Juve. Ma resta il fatto che questa squadra non ha mai abbandonato la sua idea di calcio: ero sereno nelle sconfitte. Resto sereno anche oggi".

TABELLINO E STATISTICHE

PANCHINA- "Panchina più sicura? Forse sì. Ma se i risultati possono condannarmi, la mia squadra non mi ha mai abbandonato. Le parole di Juric? Un piccolo autogol. Definendo la Samp una squadra da Champions ha avuto l'effetto di caricare ulteriormente i miei".

CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi