Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Torreira: «Sogno la Nazionale dell'Uruguay»

LaPresse

Il centrocampista: «A Genova ho trovato un allenatore che ha subito creduto in me e sto cercando di ripagarlo in campo»

GENOVA - "Una città che mi è piaciuta sin da quando sono arrivato". Così, ai microfoni di Samp Tv, il centrocampista blucerchiato Lucas Torreira racconta la propria avventura a Genova: "Arrivavo da un campionato di Serie B che è molto importante per un giovane come me, ho fatto tanta esperienza a Pescara. Il mio pensiero arrivando è stato quello di giocare, di dare il massimo in allenamento per far vedere al mister che sono pronto a giocare. E alla Sampdoria ho trovato un allenatore che ha creduto in me fin dai primi giorni e sto cercando di ripagarlo sul campo".

CALENDARIO SERIE A

URUGUAY - "L'Uruguay? Mi manca perché là vivono mio padre, i miei fratelli e tutti i miei amici. La Nazionale sta facendo bene, è seconda nelle qualificazioni. Io ho il doppio passaporto uruguayano e spagnolo, ma il mio sogno è quello di arrivare alla Nazionale dell'Uruguay".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi