Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Schick: «La Lazio è una grande squadra»

LaPresse

L'attaccante: «Penso che ci aspetti una partita come quella con il Torino»

GENOVA - Patrik Schick, attaccante della Sampdoria, ha già la mente proiettata alla prossima gara contro la Lazio. Prima però, fa un un passo indietro, commentando la vittoria contro il Torino e la felicità per il gol. Queste le sue parole: "Io penso che sia stato un bellissimo match per il pubblico, l'atmosfera era eccezionale. Quando ho segnato ero entrato da poco più di cinque minuti - dice a Samp Tv - quindi sono felice che abbiamo vinto e di aver potuto aiutare la squadra. Era molto importante vincere, perchè avevamo bisogno di fare punti. Il Torino è una squadra davvero forte, per cui avere vinto contro di loro è molto importante. Mi sento sempre meglio, partita dopo partita, in allenamento mi sento bene e sono felice di essere in forma e di aver segnato un gol".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

IL MATCH CON LA LAZIO - "La Lazio è una grande squadra, penso che ci aspetti una partita come quella con il Torino. Non vediamo l'ora di giocarla".

CLASSIFICA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi