Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Col Bologna serve il piglio giusto»

Il tecnico: «Se i due successi con Roma e Milan ci hanno trasmesso appagamento e superficialità nel fare le cose, rischiamo di fare una brutta figura»

GENOVA - "Non sarà una gara semplice. Il Bologna ha subito un k.o. pesante a Napoli, ma quello è un campo dove se ti gira male cinque o sei gol li puoi subire sempre". Il tecnico della Sampdoria, Giampaolo, guarda così alla prossima sfida contro i rossoblù: "Contro il Milan ha perso nei minuti finali una partita che avrebbe potuto addirittura vincere: mi aspetto una squadra che metterà ancora più attenzione contro di noi".

PROBABILI FORMAZIONI

MASSIMA ATTENZIONE - "La gara con il Bologna arriva dopo due vittorie contro due grandi squadre. Se i due successi con Roma e Milan ci hanno trasmesso appagamento e superficialità nel fare le cose, rischiamo di fare una brutta figura. Se ci è venuta la puzza sotto il naso rischiamo di perderla questa partita, al contrario se affronteremo la gara con lo stesso piglio che avranno i nostri avversari, potremo anche fare bene e vincerla".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi