Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Ambiziosi ma non presuntuosi»

ANSA
Il tecnico: «Loro proveranno a vincere, ma noi ci siamo allenati molto bene e andremo ad affrontare questa partita per migliorare la nostra classifica»

GENOVA - "Loro proveranno a vincere, ma noi ci siamo allenati molto bene e andremo ad affrontare questa partita con l’ambizione di migliorare la nostra classifica, ma senza presunzione". Il tecnico della Sampdoria, Giampaolo, è pronto alla sfida contro il Palermo: "Voglio mantenere alto il livello d’attenzione del gruppo e stimolare tutti gli elementi della rosa. Farò alcuni cambi per continuare ad essere competitivi. Mancano tredici partite alla fine del campionato e dobbiamo restare sul pezzo. Djuricic giocherà perché è un bel giocatore e sta facendo bene da settimane, merita una maglia da titolare, così come Cigarini che purtroppo nel ruolo di playmaker è stato penalizzato dall’esplosione di Torreira e lì o gioca uno o l’altro".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

ESEMPIO QUAGLIARELLA - "Quagliarella l’ho visto sempre bene, lui è un professionista esemplare, un esempio per i compagni. Stesso discorso vale per Palombo e Puggioni, due elementi molto importanti per la nostra squadra, sempre a disposizione del gruppo e pronti a dare una mano ai compagni, cosa non scontata e per questo è giusto sottolinearlo".

PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi