Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Quagliarella pronto al derby: «Sarà una battaglia»

LaPresse
L'attaccante blucerchiato: «Serve una grande partita da parte nostra. Un gol? Speriamo che Muriel ricambi l'assist dell'andata»

GENOVA - Genoa e Sampdoria scaldano i motori: sabato sera (ore 20.45) c'è il derby della Lanterna. Fabio Quagliarella, attaccante blucerchiato, ha caricato il suo ambiente ai microfoni di Mediaset Premium: "Arriviamo alla partita contro il Genoa con grande serenità. Si tratta di una partita a sé, non conta la classifica in un match così. Il derby resetta tutto, non contano i risultati passati: saranno 90 minuti di battaglia. Dovremo fare una grande partita per provare a vincerlo e dovremo tirare fuori ancora di più rispetto a quello che stiamo facendo adesso". Quagliarella sogna un gol sabato sera: "Sarebbe fantastico, speriamo che Muriel ricambi l’assist che gli ho fatto all’andata. A parte gli scherzi, l’importante è essere decisivi per la squadra: questo dev'essere l'obiettivo di tutti".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

GIAMPAOLO VERSO IL RINNOVO: "QUI STO BENE"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi