Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Muriel salta Inter-Samp

ANSA
Appena rientrato a Genova dopo l'infortunio con la nazionale, l'attaccante colombiano si è sottoposto ad esami: lesione al bicipite femorale della coscia destra e stop di almeno 2-3 settimane.

MILANO - Niente Inter-Sampdoria per Luis Muriel. L'attaccante blucerchiato, infortunatosi nel match tra la Colombia e la Bolivia, è rientrato a Genova e oggi pomeriggio si è sottoposto ad esami strumentali presso il Laboratorio Albaro alla presenza dell'avvocato Romei e del dottor Baldari. L'ex Udinese, che in patria aveva dichiarato di aver sentito uno strappo e di essere pessimistra, ha avuto il verdetto temuto: "Lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra" ha scritto la Sampdoria in un comunicato ufficiale diffuso in serata. "Il calciatore inizierà subito le terapie di recupero e sarà sottoposto a nuovi accertamenti periodici lungo il percorso riabilitativo". Alla sfida contro l'Inter, in calendario lunedì 3 aprile a San Siro, sarà solo spettatore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi