Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, per Muriel e Sala lavoro di recupero

LaPresse
Seduta mattutina per i blucerchiati, che riprendono la preparazione in vista della gara con la Fiorentina

GENOVA -Ripresa dei lavori in casa Sampdoria, in vista del prossimo appuntamento di campionato, contro la Fiorentina. Nella mattinata di oggi, il tecnico Giampaolo ha suddiviso la rosa a disposizione in due gruppi: da una parte i giocatori maggiormente impiegati a San Siro, per loro il programma ha previsto una seduta di scarico con lavoro aerobico e personalizzato. Dall’altra il resto della squadra, coi rinforzi dei Primavera Maxime Leverbe e Giacomo Vrioni: per tutti loro una sessione di forza in palestra e di trasformazione sul campo principale sotto forma di esercizi di reattività atletici e tecnico-tattici e partitella finale. Per domani in programma una nuova seduta del mattino.

CALENDARIO SERIE A

I SINGOLI - Luis Muriel (alle prese con la lesione al bicipite femorale della coscia destra) e Jacopo Sala (stiramento al soleo del polpaccio destro) proseguono i rispettivi programma di recupero.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi