Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «La Fiorentina ci darà fastidio»

il tecnico: «Verranno qui con l'obiettivo vittoria. Serve una grande prestazione»

GENOVA - "Ci aspetta una partita difficile, perchè l’avversario ha caratteristiche che a noi danno fastidio". Marco Giampaolo ha presentato così la sfida di domani contro la Fiorentina. "È la squadra che ha il miglior palleggio del campionato - ha ammesso il tecnico in conferenza stampa - e una disposizione in campo che noi patiamo: servirà grande freddezza per affrontare questo tipo di partita". L'allenatore della Samp si aspetta una battaglia: "Sicuramente i nostri avversari non verranno a fare una gita, cercano punti per inseguire un piazzamento Uefa, ma anche noi abbiamo le nostre motivazioni: abbiamo smentito tantissimi tabù, ma vogliamo continuare a stupire".

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FIORENTINA

IL GRUPPO - Giampaolo ha speso parole al miele per la sua squadra: "I giovani ci danno freschezza ed entusiamo, ma il termometro della squadra me lo danno giocatori come Quagliarella, Barreto, Silvestre, Regini, Viviano, ma anche chi gioca meno come Puggioni e Palombo: dovremmo giocare in quindici per accontentare tutti ma la Sampdoria viene sopra gli interessi di tutti, me compreso".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi