Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Una delle nostre migliori partite»

LaPresse
Il tecnico: «Meritavano loro la vittoria? Non so, ma oggi abbiamo giocato bene e la Fiorentina è squadra che potenzialmente potrebbe giocare per le prime tre posizioni»

GENOVA - "E' stata una delle migliori partite giocate dalla Samp, bisogna tenere anche conto dell’avversario. Siamo stati bravi per lunghi tratti, agguerriti, faceva molto caldo e il palleggio della Fiorentina ci ha portati anche oltre i limiti fisici. Bella partita, sono contento". Il tecnico della Sampdoria, Giampaolo, commenta così l'incontro di oggi: "Meritavano loro la vittoria?  Non so, ma oggi abbiamo giocato bene e la Fiorentina è una squadra che potenzialmente potrebbe giocare per le prime tre posizioni. Alvarez? Non ho la bacchetta magica, anche a Milano è subentrato e ha fatto bene, sono contento. Il mio compito è tenere tutti vivi per la causa comune. Non è semplice, ma sono stati tutti affidabili".

CRONACA

RINNOVO "I tifosi mi hanno dimostrato grande affetto dopo le quattro sconfitte dell'andata e non lo dimentico. Oggi hanno manifestato soddisfazione per il prolungamento: sono sempre grato a loro per come ci sostengono. L'anno prossimo in Europa? L'importante è rimettersi in discussione, è una questione di umiltà: non posso dire se lotteremo per l’Europa".

NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi