Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria, Giampaolo diserta la conferenza. Vertice di mercato con Pradè

Getty Images
Al suo posto ha parlato il vice Conti: «Il Benevento ci ha messi in difficoltà, ma siamo stati sempre uniti anche dopo lo svantaggio»

GENOVA - Marco Giampaolo non si è presentato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-1 contro il Benvento. La motivazione? Quella "ufficiale", comunicata dalla società, parla di stanchezza del tecnico a fine gara. In realtà, a Marassi, pare esserci in corso un vero e proprio summit di mercato tra l'allenatore blucerchiato e Daniele Pradé per parlare di cosa non va nell'attuale rosa. Si attendono sviluppi. Ha parlato invece con i cronisti il vice allenatore Francesco Conti. Queste le sue parole sul match di stasera: "Conoscevamo il Benevento, squadra organizzata e capace di metterci in difficoltà. Sono venuti qui a giocarsi la partita e siamo stati bravi a rimanere sempre uniti e poi a ribaltare il risultato con la doppietta di Quagliarella. I campani lotteranno per la salvezza. Mercato? Manca ancora qualcosa e sicuramente si interverrà per completare la rosa".

CLASSIFICA SERIE A

IL CALENDARIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi