Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Il Torino può dirci chi siamo»

Getty Images
Il tecnico: «I granata hanno cambiato poco, sostituendo con elementi di valore i partenti e proveranno a confermare quanto di buono fatto la scorsa stagione»

GENOVA - "Affronteremo una squadra che ci potrà dire chi siamo. I granata hanno cambiato poco, sostituendo con elementi di valore i partenti e proveranno a confermare quanto di buono fatto la scorsa stagione". Il tecnico della Sampdoria, Giampaolo, è pronto a scendere in campo con il Torino: "Noi andremo a Torino con grande rispetto per l’avversario ma consapevoli delle nostre capacità. In queste due settimane le sedute sono state di altissimo livello e quindi mi aspetto una Samp competitiva".

PROBABILI FORMAZIONI

LE SCELTE - "La qualità della rosa è aumentata rispetto alla scorsa stagione e di conseguenza anche la competizione interna. Sono arrivati giocatori pronti come Strinic e Zapata e altri che avranno bisogno di più tempo come Andersen, un ragazzo che mi piace molto per l’attenzione che mette in ogni allenamento, è della stessa pasta di Skriniar e per chi gioca in difesa è già un bel punto di partenza".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi