Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Ferrero: «Dar via Schick è stata dura»

ANSA
Il patron: «La verità è questa: col Verona è entrato, cinque minuti è ha subito tirato in porta... non c'è tanto da aggiungere»

GENOVA - "Dove vogliamo andare? Io per ora sono a Torino. Poi vado verso Frosinone, andrò a prendere l'olio. Poi è normale, come tutti abbiamo grandi ambizioni. Andiamo partita per partita... non penso all'Europa League. Se ci andiamo sarà colpo di scena". Così il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, parla di microfoni di "Italia nel pallone", in onda su Radio2: "La nostra estate è stata scioccante - prosegue Ferrero - dar via Schick è stata dura. La verità è quella che vedi: ieri è entrato, cinque minuti è ha subito tirato in porta... non c'è tanto da aggiungere. Ora che è a Roma almeno ogni tanto andrò a vederlo allo stadio! Comunque, la vita continua e sono innamorato pazzo di Gianpaolo, lui mi fa soffrire perché è una persona per bene, che rispetta il suo presidente, non mi da confidenza... è un super professionista".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

ARBITRI E VAR - "Per fare l'arbitro ci vuole coraggio, competenza, io sono molto felice degli arbitri italiani, possono insegnare tanto agli altri. Prima del VAR si faceva una polemica inutile su ogni scelta, ogni settimana gli arbitri da leoni diventavano co****ni. Ora con la VAR ci saranno le polemiche lo stesso. In Italia tutti chiacchierano, bisognerebbe stare un po' più zitti e pensare alle proprie cose".

CLASSIFICA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi