Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria, Ferrero: «I raccattapalle del Napoli perdevano tempo»

ANSA
Il tecnico Giampaolo soddisfatto: «Grande coraggio dei ragazzi, ho rivisto la mia squadra»

NAPOLI - Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha commentato ai microfoni di Mediaset Premium la sconfitta per 3-2 in casa del Napoli. "Beh se pareggiavo o vincevo sarebbe stato meglio - ha spiegato il numero uno blucerchiato - ma sono molto orgoglioso dei ragazzi che hanno messo in difficoltà una grande come il Napoli". Ferrero ha un rimpianto: "I ragazzini nascondevano la palla alla fine, questa è mancanza di educazione e non va bene perché Napoli è una grande città e ha una grande squadra. Sarri ha chiesto l'aiuto del pubblico mentre soffriva, vuol dire che siamo stati forti".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

LE PAROLE DI GIAMPAOLO -  "Sono orgoglioso di come la squadra ha affrontato il Napoli – ha aggiunto l'allenatore Marco Giampaolo - Contro avversari di questo calibro puoi scegliere l’atteggiamento da tenere in campo e la squadra è stata straordinaria, giocandosela bene fino alla fine: con qualità e coraggio. Ho rivisto la mia Samp: avremmo meritato miglior sorte contro un avversario fortissimo".

NAPOLI-SAMPDORIA 3-2: NATALE IN VETTA PER SARRI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi