Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Il Verona attacca con il 2-2-6…»

ANSA
L'allenatore: «I favori del pronostico sono dalla nostra parte ma bisogna vincerla sul campo»

GENOVA - La Sampdoria attente il Verona per continuare la marcia verso l’Europa. Marco Giampaolo è carico: “Bisogna vivere il presente: il presente è la partita di domani, senza guardare il calendario. Affrontiamo una partita molto delicata. Non sarà semplice, perché la partita non è affatto facile come può sembrare guardando la classifica. E’ importante per rimanere lì, perché i favori del pronostico sono dalla nostra parte ma bisogna vincerla sul campo”. Intanto, Caprari si scalda sulla trequarti. “L'assenza di Ramirez si aggiunge a quella d Praet ma sono sicuro che chi giocherà saprà far bene”, aggiunge il tecnico in conferenza stampa. 

SUL VERONA - “L’avversario sa attaccare con tanti uomini, addirittura a volte con un 2-2-6 molto offensivo, ma sa anche difendersi basso per ripartire. La squadra di Pecchia ha buon palleggio, è veloce nelle ripartenze: le differenze stanno nei dettagli. Avremo bisogno di qualità, rabbia, del supporto dei nostri tifosi”. 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI 

CLASSIFICA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi