Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Milan? Non è uno scontro diretto»

Il tecnico: «Mancano ancora tante partite alla fine del campionato, ma è sicuramente è una gara importante»

GENOVA - "Non è uno scontro diretto perché mancano ancora tante partite alla fine del campionato, ma è sicuramente è una partita importante. È un bel confronto, una gara da giocare senza tradire i nostri principi: se noi sbagliamo siamo ancora in corsa, se i rossoneri sbagliano per loro si fa più dura". Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, è pronto alla sfida contro il Milan: "Affrontiamo un avversario che sta attraversando il momento migliore della stagione. Gattuso mi è simpatico: è un allenatore umile, che sta dimostrando grande professionalità".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

LE SCELTE - "I ragazzi stanno tutti bene, tranne Sala che ha accusato un’infiammazione alla caviglia, e Praet che comunque è sulla via del pieno recupero. La squadra si è allenata nella maniera giusta, come piace a me. A Milano non saremo soli, perché ho letto che ci sarà un buon seguito di tifosi: sono fiducioso".

PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi