Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Una vittoria incredibile»

LaPresse
Il tecnico dopo il successo in casa dell'Atalanta: «Questo successo è molto pesante, avevamo tante assenze e non era facile»

BERGAMO - Marco Giampaolo ha definito "davvero incredibile" la vittoria ottenuta in casa dell'Atalanta dalla sua Sampdoria. Un successo dal sapore d'Europa per i blucerchiati, in grado di espugnare Bergamo con i gol di Caprari e Zapata, con quest'ultima rete arrivata a pochi minuti dalla fine. "Questo successo è molto pesante - ha spiegato l'allenatore blucerchiato a Sky Sport - avevamo tante assenze e non era facile. Questi ragazzi vanno applauditi perché stanno facendo una grande annata. Abbiamo solo sbagliato nelle gare con Crotone e Inter. Ce la giocheremo fino alla fine, non dobbiamo mai mollare. Oggi siamo scesi in campo senza paura". Nel prossimo turno c'è il derby: "Anche il Genoa ha vinto, sfida alla pari" ha chiosato Giampaolo.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

NUMERI E STATISTICHE DI ATALANTA-SAMPDORIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi