Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «De Laurentiis? L'unico presidente che sento è Ferrero»

Il tecnico: «Contro il Napoli avremo l'occasione di salutare i nostri tifosi affrontando una squadra che ha dato lustro al nostro calcio»

GENOVA - "Domani avremo l’occasione di salutare i nostri tifosi, che sono stati per tutto l’anno il dodicesimo uomo in campo. Contro una squadra che ha dato lustro al calcio italiano, mettendolo in mostra anche oltre i nostri confini". Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, si prepara così al prossimo impegno di campionato, contro il Napoli. E sulle voci di un possibile futuro proprio in azzurro, il tecnico replica così: "L’unico presidente che sento è Massimo Ferrero. Io e Sarri? Ciò che accomuna queste due squadre è il fatto che non rinunciano mai a giocare".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

EUROPA - "Al novantanove per cento ci siamo giocati l’Europa League, perché se anche non avevamo la forza di vincere col Sassuolo non dovevamo perdere. La condanna non è matematica, ma non è questo che ci deve spingere a fare bene domani. La grigliata tutti insieme? E' stata un modo per stare assieme, per fare gruppo, per aggregare. E non solo i giocatori, ma tutti: le famiglie, i magazzinieri, lo staff e tutti gli impiegati della sede".

PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi