Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Quagliarella arrabbiato? Do ed esigo rispetto»

Getty Images
Il tecnico blucerchiato: «Parlerò con la squadra sulla questione sostituzioni. Mi è piaciuta la reazione del secondo tempo»

GENOVA - "Bella la reazione del secondo tempo". Esordisce così Marco Giampaolo a Sky Calcio Show, dopo il pareggio della sua Sampdoria nel recupero di campionato contro la Fiorentina. Sulla partita di oggi: "È stata una bella partita, giocata contro una squadra forte che non ha mai rinunciato a fare calcio". La Sampdoria è riuscita a pareggiare dopo un primo tempo chiuso in svantaggio: "La squadra ha reagito bene nel secondo tempo. Siamo rimasti lucidi e compatti, la ripresa è stata giocata in maniera ottimale". Sui prossimi avversari: "Ora pensiamo a recuperare le energie, è la cosa più importante. Poi si farà la conta di chi c'è e cercheremo di dare filo da torcere anche ai nerazzurri".

RABBIA - Sulla reazione poco ortodossa di Quagliarella al cambio: "Fabio è un esempio per tutti. Se è arrabbiato mi dispiace, ma io rispetto tutti e tutti devono rispettare me. Lo elogio sempre, ma davanti ad un cambio bisogna accettarlo. Questa cosa la chiarirò con tutta la squadra domani. Il messaggio è partito adesso e domani verrà ricevuto".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi