Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «La manata di Gasperini? Non ho visto nulla, la dirigenza farà il punto»

Getty Images
Il tecnico doriano: «Forse sarebbe stato più giusto il pari, noi abbiamo dato tutto ma dobbiamo fare i complimenti all'Atalanta»

GENOVA - E' chiaramente deluso Marco Giampaolo dopo la sconfitta nello scontro diretto in chiave Europa con l'Atalanta. Queste le parole del tecnico doriano ai microfoni di Dazn: "E' stata una partita aperta a qualunque risultato, dura e intensa. L'Atalanta ha sfruttato meglio le occasioni e noi meno, anche se un pari sarebbe stato il risultato più giusto - rivela -. Loro sono una squadra forte e noi abbiamo fatto una buona prestazione, il risultato non ci premia ma facciamo i complimenti all'avversario. Cambi obbligati? Ho giocatori tutti sullo stesso livello, le sostituzioni non hanno determinato il risultato, loro sono stati più bravi e anche più fortunati: il gol di Gosens è entrato da posizione impossibile mentre su Ekdal Gollini ha fatto una gran parata. Non dobbiamo recriminare, abbiamo dato tutto in uno scontro anche fisico. Europa? Mancano 11 partite e bisogna tirar fuori il massimo, chiaro che qyesta sconfitta è un passo indietro ma ci sono ancora 33 punti e dobbiamo giocarcela fino alla fine, l'obbiettivo è essere competitivi? Gasperini? Mi hanno raccontato cosa è successo (avrebbe colpito un dirigente blucerchiato dopo il suo allontamento dal campo) anche se non ho visto nulla, il nostro dirigente farà il punto, io ero dall'altra parte e non ho visto nulla - conclude -”,

SAMPDORIA-ATALANTA 1-2: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi