Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Praet all'antidoping dopo Sampdoria-Genoa: Photoshop colma l'assenza

Foto di gruppo nella vittoria post derby ma il centrocampista belga manca a causa dei controlli. Si vendica pubblicando sul proprio profilo social uno scatto modificato

ROMA - La Sampdoria batte il Genoa ed è subito festa negli spogliatoi. E cosa c'è di meglio di una bella foto-ricordo di gruppo per immortalare la vittoria post derby? "Niente", avrà pensato Dennis Praet che in quello scatto voleva esserci a tutti i costi tanto da ricorrrere a Photoshop. Il centrocampista belga non ha infatti potuto godersi in pieno la gioia del 2-0 firmato da Defrel e Quagliarella e che permette  ai blucerchiati di continuare a sognare il posto in Europa League. Tutto questo a causa di un impegno: il controllo antidoping.

«CI SONO ANCH'IO» - Un'assenza che dispiace troppo tanto da spingere Praet a ricorrere ad un fotomontaggio. Il 24enne ex Anderlecht si è servito dello scatto postato da Colley (che aveva atteso l'arrivo del compagno di squadra per il click) e ne ha realizzato una copia inserendo la propria esultanza. Sul proprio profilo Instagram ha quindi postato "la nuova versione" della foto di gruppo. Un rimedio artiginale che ha divertito i tifosi e che è stata così giustificata:  "Gli haters diranno photoshop. Genova è solo blucerchiata".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Haters will say it’s photoshop!#controlloantidoping Genova è solo blucerchiata ???

Un post condiviso da Dennis Praet (@dennispraet) in data: Apr 14, 2019 at 10:23 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi