Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Ci serve più ambizione»

Il tecnico: «Tra dieci giorni conoscerete il mio futuro, ma con la società non voleranno stracci»

GENOVA - Sconfitto da un'Empoli alla disperata ricerca di punti salvezza, data anche la contemporanea vittoria dell'Udinese sul Frosinone, l'allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo esordisce amaro a Sky Sport: "Purtroppo così non va bene. L'ordinario bisogna combatterlo, bisogna alzare l'asticella. La partita è stata piuttosto equilibrata, la differenza è stata sui dettagli e sulle energie nervose". Sul bilancio della stagione, Giampaolo non è negativo: "Le valutazioni si fanno alla fine, la squadra, però, non ha fatto un cattivo campionato. Oggi, però, ci siamo dati un ruolo diverso e dunque bisogna fare in un altro modo. Ci vuole più ambizione, ma la squadra non ha molto da rimproverarsi". 

FUTURO TRA 10 GIORNI - L'allenatore marchigiano non scioglie nessun dubbio rigual suo futuro, ma dà una data precisa: "Tra una decina di giorni ci vedremo con la proprietà e valuteremo cosa fare. Ho un ottimo rapporto con la società, non voleranno certo stracci".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi