Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria, Giampaolo e il futuro: «Faremo come Allegri e la Juventus, ci ragioneremo»

ANSA

Il tecnico doriano dopo il pari in casa del Chievo: «Nessun ultimatum al club, ho 52 anni e conosco queste dinamiche, parleremo con serenità. Negli ultimi tre anni fatte cose straordinarie»

VERONA - "Incontrerò la proprietà come previsto, delle altre società mi interessa poco". Così Marco Giampaolo dopo il pari a reti inviolate in casa del Chievo. "Ho 52 anni e so come funzionano le dinamiche - prosegue ai microfoni di DAZN il tecnico della Sampdoria - ci ragioneremo insieme con grande serenità come tutti gli anni, un po' come fatto da Allegri e la Juventus". La vittoria manca da alcune gare, ma per Giampaolo il bilancio è comunque positivo: "Se ci guardiamo indietro in questi tre anni abbiamo fatto cose straordinarie, con una media di 50 punti a stagione. Oltre al punto di vista tecnico c'è quello economico, con il club che è migliorato finanziariamente ed ha costruito un centro sportivo con alloggi per i giovani calciatori. Sono state fatte cose importanti - ammette - e ci vuole ambizione per il futuro prossimo, altrimenti si rischia di cadere nell'ordinario - conclude Giampaolo -".

CHIEVO-SAMPDORIA 0-0: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi