Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jankto: "La Sampdoria è più forte dell'Udinese. Ranieri ci ha dato serenità"

Il centrocampista: "E' un grande tecnico e una bravissima persona, con lui siamo a tre risultati utili consecutivi: possiamo uscire da questa classifica negativa"

GENOVA - "Con mister Ranieri abbiamo più fiducia". E' l'ammissione di Jakub Jankto, centrocampista di una Sampdoria che sta cercando di tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica. I blucerchiati, da quando è arrivato l'ex allenatore della Roma, hanno ricominciato a far punti: "In campo si vede che siamo più sereni - ha detto Jankto ai microfoni di Sky Sport -, Ranieri è una grandissima persona oltre che un gran tecnico. Con lui abbiamo fatto tre risultati utili consecutivi, vogliamo continuare così e uscire da questa classifica negativa". Alla ripresa del campionato, per la Sampdoria, lo scontro diretto con l'Udinese, proprio l'ultima squadra di Jankto prima dell'approdo a Genova: "Li conosco bene e so che non sarà facile. Dovremo fare attenzione al loro contropiede, ma noi siamo più forti dell'Udinese. Se giochiamo come sappiamo vinceremo" è la chiosa del ceco. 

Bereszynski, operazione al menisco ok

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi