Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria, Ranieri: "Cagliari, ricordi straordinari"

Getty Images

Il tecnico: "Tre stagioni eccezionali, l'inizio della mia carriera. Andiamo ad incontrare una delle squadre più in forma della Serie A"

GENOVA - "Siamo fuori dalle sabbie mobili, ma non siamo ancora salvi, abbiamo ancora l’acqua alla gola e dobbiamo lottare, giocando come stiamo giocando". Lo ha dichiarato il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, in vista del prossimo incontro di campionato, contro il Cagliari: "Andiamo ad incontrare una delle squadre più in forma della Serie A, che gioca in casa e in trasferta nella stessa maniera. E che avrà il supporto del suo pubblico. Ci aspetta una partita davvero interessante".

Ricordi

"Ho ricordi straordinari del Cagliari e della Sardegna. Sono state tre stagioni straordinarie, l’inizio della mia carriera: da lì è partito tutto. Dopo il Cagliari, avremo altre quattro partite in pochi giorni e con avversari difficili. Concluse queste cinque, capiremo meglio chi sarà la Sampdoria da grande".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi