Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria, barra dritta su Kjaer

Scontato l'addio del difensore danese all'Atalanta dopo soli 6 mesi. Per l'attacco ritorna di moda Defrel, Caprari ha la valigia pronta

GENOVA - La Sampdoria deve badare al sodo per una difesa che ha perso Ferrari, out per il resto della stagione dopo il grave infortunio ai legamenti del ginocchio. E il club blucerchiato ha già individuato il prescelto per sostituirlo: Simon Kjaer (30). Il danese, arrivato all'Atalanta in prestito dal Siviglia, ha messo insieme la miseria di 5 presenze, ed ha ormai metabolizzato l'addio ai nerazzurri prendendo in considerazione l'ipotesi estera. Ma Kjaer, negli ultimi giorni, ha maturato l'idea del "sì" alla Samp. I blucerchiati, nel frattempo, cercano anche un altro attaccante. Torna di moda l'ex Gregoire Defrel (28), ora al Sassuolo e fermo per un problema alla caviglia. Sul fronte cessioni pronto a salutare Gianluca Caprari (26), nel mirino proprio dei neroverdi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi