Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tonelli: "Tornare alla Sampdoria un desiderio e una priorità"

Il difensore, nuovamente blucerchiato: "Appena si è aperta la finestra di mercato ho contattato subito il ds Osti. Il Napoli lunedì? Proverò a dimostrare cosa hanno perso"

GENOVA - "E' come se non fossi mai andato via". Parole e musica di Lorenzo Tonelli, tornato alla Sampdoria dopo l'esperienza della scorsa stagione. "E' un traguardo tornare qui - ha spiegato il difensore tornato dal Napoli in questa sessione di mercato ai canali ufficiali del club doriano - oltre che un desiderio e una priorità. Non appena si è aperta la finestra invernale ho inviato un messaggio al direttore Osti dicendogli che ero disponibile per dare una mano alla causa". Poi spazio alla gioia: "Sono felice di essere qui, ho ritrovato una società che stimo e tanti compagni. Di negativo c'è solo la classifica, ma stiamo lavorando per migliorarla. Ranieri? Una persona per bene, il mister mi dà tante sensazioni positive e trasmette tranquillità. Mi ha chiesto di giocare già con il Sassuolo e nonostante la febbre in campo mi sono trovato bene". Lunedì, però, c'è il suo ex Napoli: "Per me è una seconda casa, ma voglio provare a dimostrargli cosa si sono persi" ha chiosato Tonelli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi