Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria, Ranieri: "Tutto surreale, ma siamo professionisti: avanti finchè si può"

LAPRESSE

Il tecnico blucerchiato: "Non era facile venirne a capo contro una squadra che pressa come il Verona. Quagliarella? Si allena bene ed ha ritrovato la vena relizzativa"

GENOVA - "Non era facile venirne a capo, contro una squadra che ti pressa alto". Questo il commento del tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri dopo la bella e importante vittoria in rimonta ottenuta contro il Verona, ai microfoni di Sky Sport. "Porte chiuse? Oggi non c'erano tifosi e avete sentito tutto quello che dico normalmente (ride, ndc), ma è stata una partita surreale: noi siamo professionisti e andiamo avanti finchè si può". La Samp segna spesso nel finale: "Il gol è il bello del gioco del calcio e c'è bisogno di chi la mette dentro: Quagliarella sta ritrovando la vena realizzativa, si allena bene ed è determinato. Tenere la squadra sotto intensità non è facile, il gol ci ha fatto entrare in partita. Continuare a giocare? La penso anche io come Klopp, sono un allenatore e sono altri a dover decidere: chi lo fa, però, deve nel bene della cittadinanza e con chiarezza" ha chiosato Ranieri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi