Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria: Colley, Ekdal, La Gumina e Thorsby positivi al Coronavirus

LAPRESSE

Altri quattro casi nella società blucerchiata dopo quello di Gabbiadini: i giocatori stanno bene e si trovano nei loro domicili di Genova. Positivo anche il medico Baldari

GENOVA - Dopo Gabbiadini ci sono altri quattro calciatori positivi al Coronavirus in casa Sampdoria e con loro è risultato positivo anche il medico Amedeo Baldari. Lo rende noto la società. I calciatori sono Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby. "Sono tutti in buone condizioni di salute e nei loro domicili a Genova", scrive la società sul suo sito dove ribadisce "di aver immediatamente applicato tutte le procedure previste dalla normativa".

Coronavirus, il comunicato della Sampdoria

L’U.C. Sampdoria ribadisce di aver immediatamente applicato tutte le procedure previste dalla normativa: tutte le sedi del club sono chiuse, la squadra, i dirigenti e i dipendenti potenzialmente coinvolti sono in auto-isolamento domiciliare volontario. Si conferma che tutte le attività sportive sono sospese e che vengono svolte, da remoto, quelle essenziali organizzative del club. Il presidente Massimo Ferrero, i dirigenti, Claudio Ranieri e la squadra invitano tutti a rispettare, con rigore e fermezza, le disposizioni ministeriali e regionali per affrontare insieme, con coraggio e spirito di sacrificio collettivo, questo periodo. Andrà tutto bene. Uniti ce la faremo. Restate a casa”.

Ekdal: "Sto meglio, ma state a casa!"

Grazie per le vostre preoccupazioni, dopo un giorno di riposo sto già molto meglio - ha scritto su Twitter il centrocampista svedese -. Spero che tutti prendano sul serio questa malattia. Se sentite i minimi sintomi, restate a casa. Ascoltate tutte le autorità e fate il possibile per ridurre la diffusione di questo virus. Ci aiuterà a proteggere i malati e gli anziani. Infine vorrei ringraziare tutti gli operatori sanitari che stanno svolgendo un lavoro eroico”.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi