Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ranieri: "Futuro? Ho un contratto, ma aspetto i programmi della Sampdoria"

LAPRESSE

Il tecnico: "Questo club è sempre stato abitutato a vendere tanto e reinvestire al 50%, parleremo. I ragazzi sono stati meravigliosi in mezzo a tante difficoltà"

TORINO - "Quando sono arrivato eravamo ultimi, ma la mia positività mi portava a giocarmi la Serie A nell'ultima gara di Brescia, invece ci siamo riusciti con quattro gare d'anticipo. Questi ragazzi sono stati meravigliosi, tra mille difficoltà. Sono contento e soddisfatto del lavoro che hanno svolto". Questo il commento di Claudio Ranieri dopo il ko indolore della sua Sampdoria, 2-0, in casa della Juve."Futuro? Io ho un contratto anche per il prossimo anno - ha spiegato a Sky - poi si parlerà e vedremo che programmitecnici ci saranno. La Sampdoria è abituata vendere e poi reinvestire al 50%. Io adesso non so quanti se ne debbano vendere e quanto ci si può fare. Se poi ci si fa poco? Che compriamo, per poco? Ne parleremo e vedremo, ma non sta a me: io ho il contratto e sto a posto (ride,ndr)". Il tecnico ha fatto rendere al massimo giocatori come Thorsby e Augello: "Quando alleni una squadra così le soddisfazioni te le devi andare a prendere con questi ragazzi sconosciuti, Augello è un bel giocatore. Poi c'è anche Bonazzoli, che con me era partito bene e poi tra infortuni, il Covid l'ha disturbato e il nonno che è venuto a mancare... all'ultimo si è ripreso bene ed è un giocatore su cui si può fare il massimo dell'affidamento" ha concluso.

JUVE-SAMPDORIA 2-0: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi