Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria, Letica: "Ho detto sì al club in meno di un minuto"

Il nuovo portiere blucerchiato: "Ringrazio la società per avermi scelto, ho trovato un ambiente accogliente. Audero è molto forte"

GENOVA - Karlo Letica è arrivato alla Sampdoria nell’ultimo giorno di mercato dal Club Brugge, per affiancare Emil Audero e Nicola Ravaglia. "Quando ho saputo dell’interesse della Sampdoria per me è stata una grande sorpresa e ci ho messo meno di un minuto a dire sì. Arrivo in un grande club, dove sono cresciuti portieri molto forti e ciò per me non può che essere uno stimolo aggiuntivo. Ringrazio Ferrero e i dirigenti per avermi scelto. Ho trovato un ambiente accogliente, un gruppo composto da ragazzi simpatici".

Il portiere croato, in passato alla Spal, prosegue: "Audero è un portiere molto bravo, siamo entrambi del 1997 ma lui ha già fatto vedere molte cose e gli auguro il meglio. Fuori dal campo mi considero un tipo tranquillo. Mi piace fare immersioni e sono contento di essere arrivato a Genova, una città di mare dove posso coltivare questa passione. Saluto i tifosi, spero che faremo una bella stagione insieme".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi