Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria, Ranieri: "L'episodio di Ferrari? Non è rigore"

Getty Images

L'allenatore blucerchiato: "Sono molto soddisfatto della prima frazione: siamo riusciti a imbrigliare il Sassuolo: saremmo dovuti essere solo più abili e precisi in ripartenza"

REGGIO EMILIA - "Sono molto soddisfatto della prima frazione: siamo riusciti a imbrigliare il Sassuolo: saremmo dovuti essere solo più abili e precisi in ripartenza". Lo ha dichiarato a Dazn il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri dopo il match con il Sassuolo: "Siamo calati nella ripresa e abbiamo un po' subito, ma il gol è stato rocambolesco. Complimenti al Sassuolo, ma anche ai miei. E complimenti anche all'arbitro: ha avuto personalità e attenzione. I giocatori delle due squadre l'hanno aiutato. L'episodio di Ferrari? Non è calcio di rigore. Ci troviamo molto bene con il 4-4-2: ma dovevamo avere un po' più di forza nelle gambe. Ma non era facile andare a pressare una squadra che gioca a uno-due tocchi. La squadra è presente, produttiva, anche chi subentra si impegna moltissimo. L'incontro di mercoledì? Si parla, si parla... Presto ci sarà l'incontro definitivo, aspettiamo serenamente. Candreva? Grande partita, è stato il nostro regista esterno, sono molto soddisfatto del suo campionato. Keita? In attacco è stato molto produttivo. Ha cercato di difendere palloni impossibili: ha anche dato una grande mano a centrocampo per non fare creare al Sassuolo superiorità". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi