Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ferrero, battuta hot a Roberta Capua: "Ci sta guardando mio marito..."

Il presidente della Sampdoria protagonista di un siparietto divertente durante la trasmissione sulla Rai "Estate in diretta"

ROMA - Massimo Ferrero è stato ospite di "Estate in diretta" e come sempre è riuscito a regalare un suo personale show. Prima parlando della sua vita. “Non mi sono mai annoiato. Io ho preso tutto da mia madre, era un ‘carabiniere’. Aveva dei banchi di frutta a piazza Vittorio, portava avanti tutta la baracca. Il sor Vittorio, mio padre, era un paracu*o. Lavorava all’Atac, viveva nel suo mondo, era un intellettuale. Prima ero ricco ed ero proprietario del mio tempo, ora sono meno ricco perché lavoro molto di più. Ormai la Sampdoria è il proprietario del mio tempo. Ecco adesso per esempio, appena esco da qua e vado a Milano… Non ho l’aereo privato eh, ho pagato il biglietto. Abbiamo un po’ di calciomercato da fare”.

Botta e risposta hot

A seguire si è concesso anche una battuta a sfondo hot con la conduttrice Roberta Capua, che ha risposto per le rime. Questa la frecciata del presidente della Sampdoria: “Vedi quando sorridi quanto sei bella? Non te sto a batte i pezzi, poi magari ce caschi… ma non qua, di fuori. Però sei troppo alta”. La replica della conduttrice: “Ci sta guardando mio marito...“. Così Ferrero ha chiosato, guarando in camera: “Sei un uomo fortunato, tienitela stretta”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi