Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria, D'Aversa: "Merito alla Fiorentina: ci ha creduto"

LAPRESSE

Il tecnico: "Abbiamo compromesso la gara nel primo tempo: dopo il vantaggio non abbiamo fatto di tutto per portarla a casa"

FIRENZE - "Non ci abbiamo creduto? Abbiamo compromesso la gara nella prima frazione. Siamo stati bravi a passare in vantaggio, ma non abbiamo fatto di tutto per portare a casa il risultato". Lo ha dichiarato il tecnico della Sampdoria, Roberto D'Aversa, a Dazn dopo la gara con la Fiorentina: "Il merito va alla Fiorentina che invece ci ha creduto. E non parlo di singoli, ma è un discorso generale di squadra: è mancata la ferocia di aggredirli su ogni pallone. Fisicamente abbiamo sempre dimostrato di essere migliori degli altri, ma non c'è stato l'atteggiamento. Sapevamo che loro venivano da Empoli e che sarebbero partiti forte: in Serie A, se commetti errori, è finita. Verre? E più trequartista, sta giocando adattato perché Damsgaard manca. Viene da un infortunio lungo, mi sono preso la responsabilità di mandarlo in campo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi