Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria, ufficiale: Dejan Stankovic è il nuovo allenatore

UC Sampdoria

E' l'ex calciatore della Lazio il successore di Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata

GENOVA - Con una nota sui propri canali ufficiali, la Sampdoria ha ufficializzato l'ex centrocampista della Lazio Dejan Stankovic in qualità di nuovo allenatore. Toccherà al serbo quindi, guidare i blucerchiati dopo l'esonero di Marco Giampaolo.

Stankovic: "Non faccio promesse, ma non mancheranno orgoglio, sudore e impegno"

Dai canali social della Samp, queste le prime parole di Dejan Stankovic. "Ciao a tutti i tifosi della Sampdoria. Non posso fare promesse, ma ci saranno orgoglio, sudore e impegno. Ce la metteremo tutta. State con noi perchè insieme possiamo fare grandissime cose. Un abbraccio forte a tutti".

La nota della Sampdoria

"L’U.C. Sampdoria dà il benvenuto a Dejan Stankovic in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2023 con opzione fino al 30 giugno 2024. Al tecnico e al suo staff un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo da parte del presidente Marco Lanna, del Consiglio di Amministrazione e di tutta la società".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi