Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria, Stankovic: "Buon inizio, il primo gol ha cambiato tutto"

LAPRESSE

Il tecnico dopo l'Inter: "Siamo rimasti vivi fino alla fine. L'amicizia con Lukaku? Ha accolto i miei figli a braccia aperte, sotto la sua ala protettiva"

MILANO - "Ringrazio i tifosi per l'accoglienza, il mio passato all'Inter è stato bello. Poi è iniziata la partita e i miei pensieri erano tutti per la Sampdoria e i nostri tifosi". Lo ha dichiarato il tecnico della Sampdoria, Dejan Stankovic, dopo la gara con l'Inter: "Cosa è cambiato dopo il buon inizio? Il gol preso su calcio piazzato. L'Inter è forte, lotta per obiettivi differenti dai nostri, ha passato il turno in Champions. Abbiamo avuto un buon impatto, poi dopo il gol su calcio piazzato è diventato più facile per l'Inter. Anche il raddoppio, un lancio che dovevamo prendere. Ma la Sampdoria è stata viva fino alla fine: di questa partita mi porto dietro questo. Perdere non mi piace, ma prendo le cose buone, ne usciremo piano piano. Complimenti ai ragazzi e grazie al pubblico che ci ha sostenuti fino alla fine. La simpatia per me? Ci sono due tipi di allenatori: quelli che sono esonerati e quelli che non lo saranno, non sono negativo. L'amicizia con Lukaku? Ha accolto i miei figli a braccia aperte, sotto la sua ala protettiva. E' un ragazzo d'oro e lo ringrazio per l'affetto che ha per i miei figli". Infine, battuta sul campionato: "Tra le prime sei-sette squadre e le altre c'è troppo gap. Guardiamo tutti anche agli altri paesi: si può crescere e il Napoli dimostra che si può giocare con qualità e intensità anche in Italia. Ognuno ha la propria identità, alle squadre italiane in Europa auguro il meglio", ha concluso Stankovic

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi