Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria shock, minacce di morte per Ferrero e testa di maiale in sede

Ennesimo episodio increscioso nei confronti dei dirigenti del club blucerchiato: un mese fa era stato recapitato un proiettile

GENOVA - Clima teso in casa Sampdoria. Questa mattina una testa di maiale è stata recapitata davanti alla sede del club blucerchiato a Corte Lambruschini. Era dentro uno scatolone che qualcuno ha lasciato davanti alla portineria. Sul posto sono arrivati gli artificieri che hanno aperto il pacco e la Digos.

Le minacce a Ferrero e Romei

L'inquietante pacco era accompagnato da un biglietto di minacce scritto in stampatello: "Massimo Ferrero, Antonio Romei, le prossime teste saranno le vostre". Da tempo si susseguono episodi del genere intorno ai dirigenti della società: un mese fa - sempre nella sede della Samp - era stato recapitato un proiettile a salve, accompagnato da un biglietto di minacce all'ex presidente Ferrero e a Edoardo Garrone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi