Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, Ariaudo: «Sono qui per giocarmi le mie chance»

Getty Images
Il neo acquisto neroverde prelevato dal Cagliari è soddisfatto della sua scelta: «Qui ho la possibilità di farmi vedere, sono contento della scelta fatta, poi quello del Sassuolo è un bel progetto»

SASSUOLO - Il Sassuolo ha presentato oggi nella sala stampa dello stadio Ricci il neo acquisto Lorenzo Ariaudo, prelevato dal Cagliari. Ariaudo indosserà il numero 6. Questo un estratto delle sue parole alla stampa: «Sono contento di essere qui a Sassuolo e sono fiducioso per il futuro, qui ho la possibilita di farmi vedere, sono contento della scelata fatta, poi quello del Sassuolo è un bel progetto. A Cagliari ho lasciato tante persone a cui voglio bene. La prossima con il Milan? Non è una delle sfide più semplici ma dobbiamo far punti in ogni modo, questo momento delicato per noi ma fino alla fine ci dobbiamo giocare tutte le chance. Posso giocare al centro o anche terzino sinistro, per essere un difensore centrale non sono lentissimo poi posso giocare in tutti i moduli, sono a completa disposizione del mister».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi