Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Francesco: «L'Atalanta aveva più fame di noi»

Ansa
Il tecnico del Sassuolo: «La partita è stata aperta fino alla fine ma, ripeto, a prevalere è stata la loro maggiore determinazione nei duelli individuali»

BERGAMO - Il Sassuolo perde a Bergamo contro l'Atalanta (2-1), Di Francesco è lucido nell'analizzare il match: "Lo scorso anno siamo venuti qui a vincere perché ne avevamo bisogno, oggi ne avevano più bisogno loro di noi. Questo in estrema sintesi, poi gli episodi non sono stati a nostro vantaggio, sono stati bravi a sfruttare le proprie occasioni. A livello di prestazione abbiamo invece giocato alla pari, noi ingenui sul rigore. La partita è stata aperta fino alla fine ma, ripeto, a prevalere è stata la loro maggiore determinazione nei duelli individuali. Lontano da Reggio Emilia abbiamo vinto solo in tre occasioni ma noi siamo una piccola realtà e questo mi sembra già un buon bottino".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi