Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brighi sprona il Sassuolo: «Si può fare molto di più»

Il centrocampista: «Il bicchiere è mezzo pieno, ma anche con l’Atalanta ci è mancata la cattiveria. Il Torino? Verrà qui a fare la partita»

SASSUOLO - "La nostra stagione? Il bicchiere è mezzo pieno: stiamo portando aventi il campionato che volevamo. Ma si può fare di più se giochiamo da Sassuolo". E' parzialmente soddisfatto Matteo Brighi: il centrocampista del Sassuolo tira le somme prima del finale di stagione, ed è convinto che i neroverdi possano togliersi ancora qualche soddisfazione, nonostante il passo falso contro l'Atatanta: "Ci è mancata un po' di cattiveria, loro avevano più fame di noi". 

 
ARRIVA IL TORO - L'obiettivo è, quindi, tornare subito al successo, anche se il prossimo avversario sarà un Torino in stato di grazia e Brighi, ex di turno, sa che non sarà facile: "Loro verranno a giocare qua la partita come sempre. Sono usciti dall'Europa League agli ottavi, questo significa che è una squadra attrezzata per fare bene in Italia. Ventura? All'andata ci ha messo in difficoltà: loro ci conoscono, ma noi conosciamo loro. In granata ho vissuto anno e mezzo intenso, ricordo gli applausi ricevuti all'Olimpico. Ho dato tanto alla maglia del Toro. Zero gol quest'anno? Di solito faccio due gol a campionato, speriamo sia la volta buona...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi