Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Francesco sul gol: Non parlo degli episodi

LaPresse
Il tecnico del Sassuolo: «E' riduttivo parlare degli episodi. Berardi? Spero di averlo ancora. Il mio futuro? Presto ne parlerò con Squinzi, c'è bisogno di programmare»

SASSUOLO - "Sono contento del gioco espresso". Così il tecnico del Sassuolo, Di Francesco, commenta a clado il successo sul Milan: "Gol di Berardi, non è semplice da capire: e non è la prima volta che capita. Ma penso che sia riduttivo parlare del singolo episodio, rispetto a quanto fatto da questa squadra nel corso del campionato: abbiamo un modo di giocare che va oltre i singoli momenti di gioco. Questi possono esserti più o meno favorevoli, ma complessivamente mi è piaciuta la gara, abbiamo sviluppato buone manovre. Dovremo essere in grado di riproporre questo modo di giocare anche quando andiamo in difficoltà. E tutto questo lo abbiamo fatto con molti giovani, vuol dire che stiamo lavorando bene con loro e che i giovani possono essere proposti in Serie A. Berardi? Io spero di averlo ancora, non so se andrà via, è presto per dirlo. Fontanesi? Ha saputo adattarsi, sono molto contento di quanto fatto da lui che è con noi da due mesi. Ha grande attenzione e grande applicazione. Futuro? Mi vedrò con Squinzi in settimana, programmeremo il futuro. Qui si sta bene e si lavora bene, ma bisogna anche progettare il futuro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi