Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Francesco: «Attenti al duo Destro-Brienza»

LaPresse
L'allenatore del Sassuolo: «Ho detto ai miei ragazzi che ci troveremo di fronte una squadra in crescita»

SASSUOLO - Derby in trasferta per il Sassuolo, capace di fermare il Napoli al debutto. Di Francesco è carico: "Il Dall'Ara è uno stadio che mi stimola. Il Bologna è partito male contro la Lazio, ma poi è cresciuto nel secondo tempo, soprattutto a livello fisico. Per questo ho detto ai miei ragazzi che ci troveremo di fronte una squadra in crescita. Vanno presi nel modo giusto perché ci tengono a fare bene davano al loro pubblico".

OCCHIO A DESTRO - "Destro mi piace tantissimo, ha grandi potenzialità, poi c'è quel vecchietto di Brienza che ha tanta qualità. Abbiamo giocato insieme in passato". 

SENZA BERARDI – Ai box l’attaccante, si scaldano Politano e Sansone. "Ho delle coppie in tutti i ruoli, l'infortunio di Berardi può capitare. Politano sta lavorando benissimo. Potrebbe essere lui a giocare, ma ci sono anche Sansone o Laribi come alternative".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi