Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, che dubbio: Politano o Floro Flores?

Getty Images
Lotta a due per occupare il vuoto lasciato da Berardi nel tridente anti-Atalanta

SASSUOLO - Contro l'Atalanta per Eusebio Di Francesco c'è un solo (grande) dubbio: chi al posto di Domenico Berardi ancora convalescente dopo l'infortunio muscolare? Il giovane e scalpitante Matteo Politano, che ha fatto vedere buone cose e che a Bologna ha giocato dal primo minuto, o l'esperto e scatenato Antonio Floro Flores, che ha segnato due reti in due partite contro Napoli e Bologna, appunto? Politano, ex Pescara, è nato nel 1993 e teoricamente è il sostituto naturale di Berardi; Floro Flores, esattamente dieci anni di più, ha dalla sua l'esperienza e uno stato di forma già molto brillante, è partito alla grande in questa stagione ma ha 'battibeccato' a distanza con il tecnico dopo la rete segnata al Dall'Ara (anche se poi ha spiegato di aver solamente scherzato).

CON DEFREL E SANSONE - Un vero e proprio 'duello', considerando che con ogni probabilità oltre a Defrel (non al top della condizione, ma nemmeno in dubbio per la sfida agli orobici) al centro dell'attacco, dovrebbe giocare Sansone, che ha pagato un ritardo nella preparazione a causa degli impegni con la nazionale di Conte e ha ormai recuperato la migliore condizione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi