Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Francesco: «Gol di Totti? Non ha senso protestare»

ANSA
Il tecnico del Sassuolo: «Siamo consapevoli dei nostri mezzi, e io sono contentissimo del nostro atteggiamento, non abbiamo mai buttato via la palla»

SASSUOLO - A rovinare i piani della Roma ci ha pensato il Sassuolo dell'ex Di Francesco. "Sapevamo di affrontare una squadra in salute, ma lo siamo anche noi. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, e io sono contentissimo del nostro atteggiamento, non abbiamo mai buttato via la palla". 

TOTTI GOL - "Il gol di Totti in fuorigioco? È nato da una nostra ingenuità, e poi non ha senso protestare, tanto non cambia nulla. Anzi, io mi arrabbio quando lo fanno i miei ragazzi, devono pensare solo a giocare". E se continueranno come fatto all'Olimpico non potranno che arrivare lontano: "Sono soddisfatto per gioco e personalità - conferma Di Francesco - Stiamo crescendo tantissimo, e io sono contentissimo di allenare qui. Mi godo il presente, non penso al futuro e a dove allenerò anche se ovviamente sono ambizioso. Ora però dobbiamo confermarci col Palermo, non dobbiamo abbassare la guardia".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi