Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, Defrel: «Sogno il Psg e la Francia»

ANSA
L'attaccante: «Personalmente cerco di fare sempre meglio dell’anno precedente, quindi spero di fare un bel campionato»

SASSUOLO - Defrel è concentratissimo sulla stagione del Sassuolo, stabilmente nei piani alti della classifica. "Personalmente cerco di fare sempre meglio dell’anno precedente - dice a goal.com - quindi spero di fare un bel campionato con la maglia del Sassuolo e di arrivare il più in alto possibile in classifica Adesso gioco in un ruolo diverso rispetto a Cesena e per me cambia tanto. Però sono contento, perché così ho nuovi movimenti da imparare".

VERSO L'EUROPEO IN FRANCIA - "Credo sia molto difficile per me. Davanti la Francia ha grandi attaccanti, io devo crescere ancora tanto prima di potermi proporre per la Nazionale. In questo momento penso al Sassuolo e a dare il massimo per la mia squadra. Ammiro molto Benzema".

SOGNI NEL CASSETTO - "Mi piace l’Italia e mi piace la Serie A, qui sto davvero bene. Quando ero giovane guardavo la Premier League, perché era molto seguita. Magari potrei tornare in Francia perché è il mio Paese, ma non adesso, per ora è solo un pensiero e non ho alcuna fretta che diventi realtà. Io tifo per il Psg, giocare al Psg e in Nazionale sarebbe il top".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi