Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Ora dobbiamo ripartire»

ANSA

L'allenatore: «Ci possono stare delle battute d'arresto, abbiamo sentito la mancanza di alcuni elementi determinanti come Magnanelli e Missiroli»

SASSUOLO - Dopo la sconfitta nel derby contro il Bologna, il Sassuolo riparte da Bergamo, dalla sfida contro l'Atalanta. "Adesso bisogna ripartire, il fatto importante è che il mercato sta per chiudere e si potrà lavorare con un gruppo fino a fine stagione. Penso solo ai giocatori disponibili: voglio delle risposte e sono sicuro che le avrò. Ci possono stare delle battute d'arresto, abbiamo sentito la mancanza di alcuni elementi determinanti come Magnanelli e Missiroli che spero di recupero in poche settimane", spiega Di Francesco alla vigilia.

SULL'ATALANTA - "L'Atalanta ha preso giocatori esperti, più pronti, noi invece aspettiamo i giovani. Ci sono delle potenzialità da parte nostra, ma a volte perdiamo di vista gli obiettivi. Noi dobbiamo ragionare partita dopo partita".  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi